www.CHARMS.it desidera che Lei sia soddisfatto ogni volta che effettua un acquisto nel nostro sito.

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 15 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti, per tutti gli ordini e le richieste personalizzate non è possibile usufruire del diritto di recesso.

Tutti i nostri prodotti vengono spediti con sigillatura personalizzata e disigillati dalla confezione originale (i prodotti sono confezionati in trasparenza per permetterne la visione) non possono essere resi.

Per ottenere il rimborso o la sostituzione del prodotto il cliente dovrà comunicare l'esercizio del suo diritto inviandone comunicazione a mezzo mail all'indirizzo info@charms.it oppure utilizzando il modulo apposito di contatto (clicca qui) specificando il numero d'ordine, o la fattura del articolo che si vuole rendere, o sostituire entro le 48 ore sarà ricontattato e riceverete l'autorizzazione e le indicazioni su come procedere.

Appena riceveremo la merce provvederemo a rimborsare il prezzo netto che aveva pagato per l'oggetto detratto il 20% del valore dell'oggetto stesso al moneto dell'acquisto per spese di ristoccaggio, fermo restando che provvederemo invece a rimborsare la spesa totale se il prodotto risulti danneggiato o errato a causa di un nostro nostro errore interno

I costi relativi al trasporto e all'eventuale assicurazione contro il furto al rinvio presso la nostra sede sono a carico del cliente.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati e disigillati dalla confezione trasparente originale.
  • Poiché CHARMS.it non vende oggetti usati, quindi il prodotto oggetto del reso non deve presentare assolutamente nessun segno di usura, abrasioni e scalfitture.
  • Il cartellino di accompagnamento o la relativa fattura non deve essere separato dall' oggetto. 
  • I prodotti devono essere resi nelle confezioni originali. 
  • Tutti gli eventuali prodotti resi devono essere spediti in un'unica spedizione. 

Per la procedura di recesso guidata contattateci al indirizzo info@charms.it

Per tutti gli ordini il cliente provvederà ad inviarli presso la sede di CHARMS.it tramite Corriere Espresso provvisto di funzionalità di tracciamento dell'ordine.

La responsabilità e le spese assicurative relative al trasporto ed il trasporto dell'oggetto sono a carico del cliente. 

La fase di disballaggio del reso sarà effettuata da tre responsabili e sarà filmata 

Se il cliente dovesse omettere di assicurare l'oggetto durante il trasporto resta il solo ed unico responsabile della perdita dello stesso.
Nel caso il cliente volesse disporre del nostro corriere TNT o Vicenza Sped per pacchi valori elevati il pacco sarà recuperato presso di voi e riceverà comunicazione dell'invio del corriere 

ATTENZIONE: si può esercitare il diritto di recesso solo rispettando le condizioni sopra indicate.

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